mercoledì 28 marzo 2012

Cover W.I.T.C.H. per la Francia



Per questa cover mi è stato espressamente chiesto di mantenere il disegno originale, ma di fare un restyling dei personaggi, il colore ovviamente, è sempre di Mara Damiani!

5 commenti:

  1. Grazie Valentina!Peccato che la vedano solo in Francia questa cover!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa!!
    Sono una ragazza di Roma e vorrei andare alla Comics solo per poter fare il corso con lei! Sarebbe meraviglioso.. :)Il mio sogno è entrare all'Accademia Disney ma da quel che so è chiusa ormai..Ancora complimenti comunque, è bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao "ragazza di Roma"!che meraviglia il tuo commento!
      Se vieni un giorno alla Scuola di comics puoi assistere ad una delle mie lezioni e decidere se seguire il mio corso, che ne dici? Se mi dici come ti chiami ci diamo del tu :)
      Grazie mille a te!

      Elimina
  3. Le rispondo di nuovo perchè non so se le è arrivato il mio messaggio di risposta! Mi chiamo Viola Terranova e..oddio mi farebbe davvero piacere venire a seguire una sua lezione!! E magari ne approfitto e porto pure qualche mio disegno per sentire dei suoi consigli e/o critiche!...Come posso contattarla per non scrivere qui che magari può darti fastidio??(Posso usare del tu ora, vero??)Se vuole mi può scrivere una mail per dirmi i giorni alla scuola e l'ora! :)
    -Violetta-bambolina@hotmail.it
    Grazie mille..davvero!

    RispondiElimina